Intonti nasce negli anni 50 come rivendirore di ricambi Piaggio e Lancia e non solo. Nel 1995 Intonti allarga le sue vedute specializzandosi anche nel settore delle gomme, caratterizzandosi immediatamente per la cortesia e competenza del suo personale, la qualità dei prodotti e per il vasto assortimento dei servizi. Intonti gomme con oltre quindici anni di esperienza può contare su personale altamente professionale e specializzato coadiuvato da attrezzature e tecnologie di ultima generazione.

La grande esperienza maturata nel settore dei pneumatici e la garanzia di prodotti di qualità e di risposte professionali per ogni tipo di esigenza, hanno come obbiettivo quello di trovare la soluzione più giusta per la soddisfazione e la sicurezza del cliente.

Intonti gomme non si limita alla fornitura di pneumatici, freni, ammortizzatori, cerchi in lega delle più note ed affermate case produttrici nel settore ma anche per la revisione e sostituzione di sospensioni, assetto geometrico, equilibratura, per la ricostruzione dei pneumatici, la possibilità di usufruire del'auto di cortesia e molto altro ancora; e convenzionato con oltre numerosissime società di noleggio auto, tra cui Savarent, Arval, Fuel Only, Volkswagen Leasing Gmbh.

In più da Intonti gomme potrete trovare interessantissime promozioni, sempre vantaggiosissime ed aggiornate.

Come viaggiare consumando meno? Ecologia ed economia, è l'eco guida.
  1. Viaggiare ad una velocità costante evitando frenate ed accelerazioni brusche.
  2. Cambiare marcia senza far salire troppo il numero di giri del motore,ossia tra i 2.000 e i 2.500 giri/min, in modo da mantenere un regime motore più basso possibile.
  3. Verificare la pressione dei pneumatici (i pneumatici sotto/gonfiati causano un maggior consumo di carburante).
  4. Chiudere i finestrini a velocità elevate. In autostrada, un solo finestrino aperto fa aumentare il consumo di carburante.
  5. Viaggiare leggeri. Un sovraccarico fa aumentare il consumo di carburante e quindi l'inquinamento.
  6. Limitare l'utilizzo di apparecchi elettrici a bordo perchè se alimentati attraverso l'impianto elettrico del veicolo, ne assorbono l'energia facendo consumare più carburante.